fbpx
 
Sport

Borgo San Martino all’attacco: avviate le prime trattative per la prossima stagione

Rebus categoria, ma sarà una squadra competitiva

Borgo San Martino all’attacco: avviate le prime trattative per la prossima stagione –

Per molte società il fermo del campionato, quasi sicuramente ai titoli di coda per questa stagione, ha dato il via libera ai programmi per  il prossimo campionato. 

Borgo San Martino all'attacco: avviate le prime trattative per la prossima stagione
Borgo San Martino all’attacco: avviate le prime trattative per la prossima stagione

Che sia Prima categoria o Promozione,  del tutto da capire, a Borgo San Martino c’è voglia di continuare e riprendere in mano i discorsi fatti da Antonella Rizzato, la numero uno del Grande Impero e il presidente Andrea Lupi.  

Il club giallonero, dunque, si appresta ad iniziare una programmazione basata sulla crescita e la speranza di essere ripescato in Promozione.

La scelta del tecnico,  una priorità della dirigenza, è un tassello dal quale costruire la formazione, quantomeno rafforzarla dato che esiste una buona intelaiatura per affrontare le sfide che verranno. 

I nomi che circolano sono diversi, anche se la dirigenza ha le idee ben chiare ed è normale che non si lasci andare a dichiarazioni in un momento particolare e per certi aspetti prematuro. 

Entro la fine del mese però si potrebbe conoscere il nome del neo condottiero  e si potranno capire  le ambizioni degli etruschi, fiduciosi in un ripescaggio in Promozione.

Allo stop del torneo i gialloneri erano in quarta posizione, in risalita dopo un periodo no.

Come si sa, ancora non ufficialmente, in campo non si ritornerà. Ed è il momento di lavorare sui tavoli e iniziare a prepararsi per il futuro.

Fa.No.

Post correlati
Sport

Basket: la Dinamo Ladispoli si ricarica ad Aprilia

NotizieSport

Atletica Cerveteri, ottimi piazzamenti e convocazione di Andrea Scalella al Club Lazio

CittàSport

Volley Ladispoli: l’Under 19 Maschile di Eccellenza supera S.Paolo Ostiense

Sport

Cerveteri, cresce il nuoto artistico della società Asd Tyrsenia Sporting Club: a settembre la società festeggerà i 10 anni di attività

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.