fbpx
 
AttualitàCittàCronacaOspiti

Blitz dei Carabinieri a Roma e Provincia: 9 arresti e droga sequestrata

Prosegue serrata la lotta contro ogni forma di criminalità e degrado

Blitz dei Carabinieri a Roma e Provincia: 9 arresti e droga sequestrata –

Nelle ultime 24 ore è stata effettuata un’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, con l’ausilio del Nucleo Radiomobile  e della CIO dell’8^ Reggimento Lazio nei quartieri Esquilino e Monti.

I controlli, mirati a contrastare fenomeni di degrado e reati in genere, hanno portato all’arresto di 9 persone, alla denuncia a piede libero di altre 2, al sequestro di decine di dosi di droga e alla chiusura di 3 attività ricettive.

Sei degli arrestati, tutti stranieri, sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un cittadino del Gambia di 37 anni, con precedenti e senza fissa dimora, bloccato dopo aver ceduto ad un cittadino del Marocco 2 g. di marijuana.

Addosso deteneva altre 10 grammi della medesima sostanza.

Un cittadino algerino di 23 anni e uno del Marocco di 40 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per aver ceduto in concorso tra loro una dose di hashish ad un romano che è stato segnalato.

Un tunisino di 38 anni, con precedenti e senza fissa dimora per aver ceduto della marijuana ad un italiano, segnalato come assuntore.

Rinvenuti ulteriori 3 g. medesima sostanza e 40€, provento attività illecita.

Un altro cittadino del Gambia di 30. Anni, con precedenti, che a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana e 20E, provento dell’attività illecita.

Ed in fine un altro gambiano di 28 anni, senza fissa dimora e con precedenti, bloccato dopo aver ceduto 4 g. di marijuana ad un italiano, identificato e segnalato come assuntore.

A seguito di perquisizione i militari hanno sequestrato ulteriori 20 g. di droga e 70 €, provento dell’attività illecita. 

Post correlati
Città

AGGIORNAMENTO NOTIZIE TRAFFICO

Città

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

Città

TIDEI MISTIFICA, NESSUNA RINUNCIA DA PARTE DELL'OPPOSIZIONE

CittàCronaca

Scoperte dai Carabinieri due serre con 58 piante di cannabis

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.