fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Blitz dei Carabinieri a Roma e Provincia: 9 arresti e droga sequestrata

Prosegue serrata la lotta contro ogni forma di criminalità e degrado

Blitz dei Carabinieri a Roma e Provincia: 9 arresti e droga sequestrata –

Nelle ultime 24 ore è stata effettuata un’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, con l’ausilio del Nucleo Radiomobile  e della CIO dell’8^ Reggimento Lazio nei quartieri Esquilino e Monti.

I controlli, mirati a contrastare fenomeni di degrado e reati in genere, hanno portato all’arresto di 9 persone, alla denuncia a piede libero di altre 2, al sequestro di decine di dosi di droga e alla chiusura di 3 attività ricettive.

Sei degli arrestati, tutti stranieri, sono accusati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un cittadino del Gambia di 37 anni, con precedenti e senza fissa dimora, bloccato dopo aver ceduto ad un cittadino del Marocco 2 g. di marijuana.

Addosso deteneva altre 10 grammi della medesima sostanza.

Un cittadino algerino di 23 anni e uno del Marocco di 40 anni, senza fissa dimora e con precedenti, per aver ceduto in concorso tra loro una dose di hashish ad un romano che è stato segnalato.

Un tunisino di 38 anni, con precedenti e senza fissa dimora per aver ceduto della marijuana ad un italiano, segnalato come assuntore.

Rinvenuti ulteriori 3 g. medesima sostanza e 40€, provento attività illecita.

Un altro cittadino del Gambia di 30. Anni, con precedenti, che a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 15 grammi di marijuana e 20E, provento dell’attività illecita.

Ed in fine un altro gambiano di 28 anni, senza fissa dimora e con precedenti, bloccato dopo aver ceduto 4 g. di marijuana ad un italiano, identificato e segnalato come assuntore.

A seguito di perquisizione i militari hanno sequestrato ulteriori 20 g. di droga e 70 €, provento dell’attività illecita. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, il 6 luglio convocato il Consiglio Comunale

CittàNotizie

Borgo San Martino, rubato di nuovo il rubinetto della fontanella

AttualitàCittà

La manzianese Chiara Trebaiocchi a capo della cattedra di letterature e lingue romanze ad Harvard

AttualitàMondo

Coronavirus, l'OMS si complimenta con l'Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.