fbpx
 
Sport

Basket Cerveteri, solo la differenza canestri impedisce alla Rim Sport di accedere ai playoff

Basket Cerveteri, solo la differenza canestri impedisce alla Rim Sport di accedere ai playoff –

Basket Cerveteri, solo la differenza canestri impedisce alla Rim Sport di accedere ai playoff

La Rim Sport Cerveteri stava per compiere l’ennesimo miracolo degli ultimi anni. Dopo una gara combattuta, vince contro la Capolista La Salle e non accederà ai playoff solo per la differenza canestri.

Gli uomini di coach Russo danno l’anima nell’ultima gara utile per provare a compiere quello che sarebbe stato un vero e proprio miracolo. La RIM è l’unica squadra che è riuscita a battere La Salle e questo non può nn essere un motivo di orgoglio per la squadra Cerite.

Da neopromossi anche quest’anno la squadra di Daniele De Stradis ha stupito tutti gli addetti ai lavori ed ora ci sarà da capire quale sarà il loro futuro. Le basi per competere con chiunque ci sono e magari con un pizzico di fortuna in più si poteva ambire alla promozione in serie B.

Il risultato sportivo rimarrà nella storia comunque sia andata perché la compagine delle sorelle Rinaldi ha centrato il suo obiettivo di mantenere la categoria.

RIM – LA SALLE 84-80: Bezzi 4, Sorge 12, Parroccini, Nizza 11, Galan 13, Garbini, Lattanzi 10, Mastropietro 9, Alfarano 2, Parlato 23.

Ora ci sarà da capire quali saranno le intenzioni della Rim Sport Cerveteri visti i problemi enormi che saranno legati al campo da gioco.

“Ieri sera ci siamo regalati di nuovo una grande emozione, battendo la Capolista – dichiara Daniele De Stradis – . Purtroppo non è bastato per continuare a sognare ma la soddisfazione di questa annata è stata enorme. Dopo un anno così difficile e in un campionato che ci vedeva come matricola siamo riusciti a mettere sotto quasi tutte e 24 le squadre. Ora ci sarà modo di parlare con la squadra e i vertici della società per capire cosa fare l’anno prossimo. Ultima nota ringrazio le tante persone ieri sera che ci hanno seguito e che nn ha mai smesso di crederci insieme a noi. Abbiamo regalato a Cerveteri dei momenti di vera Pallacanestro in questi 5 anni e potrebbe essere un peccato non sfruttare questo percorso.”

Basket Cerveteri, solo la differenza canestri impedisce alla Rim Sport di accedere ai playoff
Post correlati
CalcioSport

Stadio "Angelo Sale", il 25 e 26 maggio Hyntegra Cup 2024

CittàCulturaSport

La storia continua di Lillo Puccica a Ladispoli

CittàSport

Volley Ladispoli, gioie e dolori lungo la strada dei play off

Sport

Atletica: Il gruppo di Cerveteri conferma ottimi risultati alle regionali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.