fbpx
 
CittàCulturaCuriosità

Autunno in libreria a Ladispoli, 2 eventi da Scritti e Manoscritti

Giovedì 20 e sabato 29 ottobre, Scritti e Manoscritti vi aspetta 2 presentazioni. Sarà l’occasione per trascorrere l’autunno in libreria

Autunno in libreria, i librai di Scritti e Manoscritti invitano tutti a partecipare agli eventi d’ottobre. Per l’occasione, i librai hanno inviato un simpatico messaggio:

“Cari amici della libreria,

avete ripreso con tutti i buoni propositi di inizio settembre? Le varie attività e tutto il resto? Noi sì!

Eccoci qui a proporvi dei pomeriggi in libreria:

  • Giovedì 20 ottobre alle ore 18:00, si terrà un incontro di Letture Efficaci, con la Dottoressa Anna Maria Rospo. Letture tratte dal libro GENITORI EFFICACI di Thomas Gordon – edizioni La Meridiana. Verranno affrontate alcune tematiche che riguardano molto da vicino la relazione genitore-figlio, offrendo molti contenuti stimolanti e facilitando la condivisione di esperienze e l’espressione di idee, dubbi e problemi.

L’incontro verterà sulla relazione interpersonale e sulla comunicazione in famiglia.

Autunno in libreria

Per partecipare ed avere ulteriori informazioni, scrivete una mail a [email protected]

  • Sabato 29 ottobre alle ore 18:00, Annalisa Camilli, giornalista della rivista INTERNAZIONALE  (https://www.internazionale.it/tag/autori/annalisa-camilli) inviata in  Ucraina fin dall’inizio del conflitto, presenta il libro: UN GIORNO SENZA FINE – Storie dall’Ucraina in Guerra – Ponte alle Grazie editore. 

Torna il fantasma della guerra fredda e il timore di un’escalation nucleare che trasformi il conflitto in una guerra mondiale. La guerra è subito raccontata in diretta da migliaia di giornalisti di tutto il mondo, ma l’opinione pubblica è travolta da analisi geopolitiche, violenti scontri di opinione e contrapposizioni ideologiche, che si concentrano di più sull’opportunità dell’invio di armi e del sostegno a Kiev che sulla situazione sul campo e le sue conseguenze.

Sarà un’occasione per ascoltare una testimonianza diretta che potrà aiutare a comprendere la complessità del conflitto.

Qui trovate il link per seguire il podcast di Annalisa Camilli  https://storielibere.fm/da-kiev/

Per questo incontro è consigliata la prenotazione, anche rispondendo a questa mail.


Inoltre, vi informiamo che in questo periodo, e per tutto il mese di ottobre, ci sono delle proposte che non potete farvi scappare!

Per i lettori adulti

1.    Con l’acquisto di due libri Mondadori (qualsiasi collana) in omaggio un bellissimo ZAINO URBAN    www.mondadori.it/news/due-libri-mondadori;

2.    Con l’acquisto di due libri ADD editore (in libreria c’è un tavolo con delle belle proposte) un FERMALIBRO in alluminio in omaggio   www.addeditore.it/news/sostieni-i-libri

Autunno in libreria

Per i lettori giovani

1.    Due libri della collana Piccoli Brividi a 9,90;

2.    Con una spesa di 20,00€ sui cataloghi di Einaudi ragazzi, Emme edizioni e El edizioni, una coperta del Gruffalò o Bastoncino in omaggio  www.edizioniel.com/da-non-perdere/leggi-sotto-la-coperta;

Nella mail ricevuta a settembre, vi avevamo accennato ad un cambio nella veste grafica, ma per motivi tecnici la nuova newsletter partirà da novembre con altre belle novità. 

Vi aspettiamo in libreria!”

Post correlati
CittàSport e Salute

Eccellenza, il Città di Cerveteri espugna il campo della Cimini

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, guasto alla rete idrica. Moretti: "Da questa mattina che stiamo sollecitando Acea"

CittàCultura

Natale a Fiumicino, una cometa di eventi che parte col Sax

Città

Biodigestori a Roma, Giannini (Lega): “Gualtieri si rassegni”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.