fbpx
Cronaca

Autostazione “Tibus”: 21enne trovato con oltre 1 kg di droga

12 Condivisioni

Alla vista dei carabinieri ha cercato di nascondere una borsa

Autostazione “Tibus”: 21enne trovato con oltre 1 kg di droga –

Un altro trafficante di droga finito in manette nell’area dell’autostazione “Tibus”. Ieri sera, un 21enne nigeriano, senza fissa dimora, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Nomentana, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri hanno notato il giovane nelle adiacenze di una biglietteria e si sono insospettiti quando, alla loro vista, ha tentato di nascondere una borsa che aveva al seguito. Fermato per una verifica, il 21enne è stato trovato in possesso di oltre 1 kg di marijuana.

L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la droga è stata sequestrata.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Cerveteri: cittadini ancora nel mirino dei ladri

Cronaca

Droga: sequestrati quasi 2 kg tra eroina, coca, hashish, marijuana e shaboo

Cronaca

Trova due pochette con preziosi e le consegna alla Polizia

Cronaca

'Ndrangheta, operazione Faust: 49 arresti

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.