AttualitàCittàCronacaOspiti

Attenzione! Opportunità di lavoro: McDonald’s assume 100 persone

8 Condivisioni

Il termine ultimo per presentare domanda è quello di mercoledì 20 febbraio

Attenzione! Opportunità di lavoro: McDonald’s assume 100 persone –

McDonald’s cerca 100 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente da inserire nei ristoranti di Roma.

Entro il prossimo 20 febbraio sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione. Nella prima fase sarà richiesto di rispondere a un questionario (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.), mentre i candidati ritenuti idonei potranno passare alla fase successiva che consiste in un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Negli ultimi due anniMcDonald’s Italia ha creato oltre 3.000 nuovi posti di lavoro, la maggior parte dei quali nella fascia d’età 18 e 24 anni.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione tutti possono arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

Per il rafforzamento dello staff dei ristoranti di RomaMcDonald’s è alla ricerca di 100 persone per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv:

https://www.mcdonalds.it/lavorare/opportunita-di-lavoro/ristoranti

8 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Vannini, interrogato il brigadiere Amadori

CittàNotizie

Università Agraria di Bracciano: deliberata la revoca del bando per impianto di compost a Cupinoro

CittàCronacaNotizie

Lutto a Cerveteri per la morte di Pippo Vella

AttualitàCittà

Comitato No Pizzo del Prete: "Sul piano rifiuti la regione mantenga gli impegni presi"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista