Zito: “Non sarà facile proseguire senza di lui ma non avrebbe mai voluto che ci fermassimo, per qualsiasi motivo”. Il Pd di Ladispoli: “Notizia che ci ha sconvolti e segnati profondamente”
Morte Astorre: cordoglio dai circoli dem di Cerveteri e Ladispoli –
La morte del senatore e segretario regionale del Pd, Bruno Astorre, ha sconvolto anche la politica locale.

“Non era solo il segretario regionale del Pd, non era solo un senatore di lunga esperienza amministrativa, Bruno era un amico”, scrive il segretario dem di Cerveteri, Giuseppe Zito.
“Un amico della città di Cerveteri dove è venuto innumerevoli volte, anche in campagna elettorale. Bruno era un politico che credeva prima di tutto nei rapporti umani. Sagace, sarcastico, popolare”.
“Non sarà facile proseguire senza di lui ma non avrebbe mai voluto che ci fermassimo, per qualsiasi motivo. Ti porteremo sempre nel cuore e sarai sempre un esempio di come si vive l’impegno politico. Tra la gente e per la gente”.
Cordoglio anche dal circolo dem di Ladispoli. “Una notizia che ci ha sconvolti e segnati profondamente”, scrivono.
“Ci ha lasciato il Senatore e Segretario Regionale del PD Bruno Astorre, persona da sempre a noi vicina sia umanamente che politicamente, per molti amico e compagno di molte battaglie”.
“Ci uniamo al dolore del familiari ai quali porgiamo le nostre più sentite condoglianze. Ciao Bruno”.
Cordoglio che arriva anche dal Circolo del Partito Democratico di Santa Marinella – S. Severa: “Siamo addolorati e sconcertati dalla notizia della morte del Senatore e Segretario Regionale del PD Bruno Astorre. Vogliamo unirci al dolore della famiglia, degli amici e di tutta la nostra comunità, con commozione e affetto, esprimendo il nostro profondo cordoglio. Ci lascia un uomo e un politico di grande valore, punto di riferimento per il nostro territorio. Caro Bruno, Che la terra ti sia lieve”.