AttualitàCronaca

Arrestato spacciatore con borsone pieno di droga

E’ accaduto ieri sera nel quartiere di San Basilio

Arrestato spacciatore con borsone pieno di droga – La nota stampa dei carabinieri:

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un cittadino italiano di 48 anni, nullafacente e con precedenti penali, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arrestato spacciatore con borsone pieno di droga
Arrestato spacciatore con borsone pieno di droga

Nel corso di un normale controllo del territorio nel quartiere di San Basilio, i militari lo hanno notato mentre camminava portando sulle spalle un grosso borsone.

Pochi metri dopo lo hanno fermato e il forte odore proveniente proprio da quel borsone li ha spinti ad approfondire il controllo.

Nel borsone i militari hanno rinvenuto diversi involucri in plastica contenenti complessivi 5,76 chili di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire materiale utile a confezionare lo stupefacente.

Dopo l’arresto il 48enne è stato portato in caserma, mentre la droga e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio per essere sottoposto al rito direttissimo.


Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli, acqua non potabile anche per il caffè al bar

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, Acea ripara il guasto al contatore

CittàCronacaNotizie

Picchia e rapina due giovani in strada: in manette

AttualitàCittàNotizie

Cerveteri, videosorveglianza: implementato il sistema

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista