CittàCronacaMondoNotizieOspiti

Giornata Mondiale dell’Endometriosi: dona il tuo 5×1000 ad A.P.E. Onlus





La nostra Redazione sostiene con orgoglio e soddisfazione la campagna solidale

Giornata Mondiale dell’Endometriosi: dona il tuo 5×1000 ad A.P.E. Onlus –

locandina 5x1000
Giornata Mondiale dell’Endometriosi: dona il tuo 5×1000 ad A.P.E. Onlus

Il 30 marzo è la Giornata Mondiale dell’Endometriosi, una malattia cronica e complessa, originata dalla presenza anomala di endometrio (il tessuto che riveste la parete interna dell’utero) in organi diversi dall’utero, principalmente ovaie, tube, peritoneo, vagina, intestino.

Una malattia che anche grazie al supporto della nostra Redazione, nella figura del Direttore Riccardo Dionisi, insieme all’Associazione A.P.E. Onlus, abbiamo imparato a conoscere nel territorio di Cerveteri, grazie ad un importante convegno tenutosi nell’Aula Consiliare del Granarone.

Oggi, con estremo piacere, vogliamo dedicare spazio sul nostro giornale ad una campagna di sostegno e sensibilizzazione verso questa Associazione: quella del 5 x 1000.

Ogni anno l’A.P.E. Onlus, oltre ad organizzare incontri, conferenze, stampare e distribuire materiale informativo, destina parte dei fondi ricevuti grazie alle donazioni del 5X1000 a progetti diversi che possano aiutare a diffondere la conoscenza e l’informazione al maggior numero di persone possibili.

Giornata Mondiale dell’Endometriosi: dona il tuo 5×1000 ad A.P.E. Onlus

Il 5xmille non è una tassa in più, non è un obbligo e per noi che quotidianamente ci impegniamo con cuore, anima e dedicando tutto il nostro tempo libero, che siamo orgogliose di non avere sponsor di alcun genere (case farmaceutiche, partiti politici) che ci finanziano, vuol dire poter andare avanti con i nostri tanti progetti.

NEL MODULO DELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, INSERISCI IL NOSTRO CODICE FISCALE: 91130230351 E FIRMA NEL RIQUADRO: ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE.

Un invito che rivolgiamo a tutti i nostri lettori e che speriamo vogliano sostenere!