fbpx
AttualitàCittà

Aranova, successo per la befana di ‘Crescere Insieme’

Regalate trecento calze ai bambini del territorio

Aranova, successo per la befana

Successo di pubblico per la festa della Befana di Aranova, giunta all’undicesima edizione e organizzata, anche quest’anno, dall’Associazione “Crescere Insieme”. Nel pomeriggio del 6 gennaio, in tanti, grandi e piccini, hanno affollato la palestra della scuola primaria di via Michele Rosi per salutare la simpatica vecchietta che ha distribuito ai bimbi presenti dolci e caramelle.

Aranova, successo per la befana di 'Crescere Insieme'
Aranova, successo per la befana di ‘Crescere Insieme’

Circa trecento, in tutto, le calze regalate. Momento di svago anche per gli adulti, che hanno brindato insieme al nuovo anno e parlato del territorio con il consigliere comunale Roberto Severini, in prima linea nell’amministrazione comunale in difesa del nord del Comune di Fiumicino.
“Ringrazio i partecipanti di questa iniziativa: bambini, adulti, nonni e tutti i presenti – ha dichiarato a margine della manifestazione Alessandro Cammino, presidente dell’Associazione ‘Crescere Insieme’ -, che hanno voluto condividere con noi questo momento di festa. Un enorme grazie va anche al direttivo e agli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione dell’evento”.

Una festa che non ha dimenticato i meno fortunati. La Befana di “Crescere Insieme”, infatti, ha poi fatto tappa al pronto soccorso dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro e alla casa famiglia “Piccole Ancelle del Sacro Cuore” di Passoscuro, regalando calze, sorrisi e momenti di svago.

Associazione “Crescere Insieme”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Oggi e domani ad Allumiere la fiera del vino, dell’arrosticino e del tartufo

CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

CittàNotizie

Covid-19: confermati due nuovi casi positivi a Cerveteri

CittàNotizie

La rabbia di Pascucci: “ennesima brutta figura di Orsomando e De Angelis”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.