AttualitàCittàNotizie

Anguillara, un bando per l’installazione delle colonnine elettriche di ricarica

4 Condivisioni

Pubblicato il bando per la realizzazione, affidamento e gestione di 2 reti di ricarica dotata di colonnine elettriche

Anguillara, un bando per l’installazione delle colonnine elettriche di ricarica –

L’amministrazione comunale ha predisposto e pubblicato un bando per la realizzazione, l’affidamento e la gestione di 2 reti di ricarica dotata di colonnine elettriche.

“Riconoscendo che la mobilità elettrica presenta grandi potenzialità in termini di riduzione dell’inquinamento sia atmosferico che acustico e che la mobilità elettrica urbana rappresenta un fattore di crescita e occupazione”, ha detto il consigliere Aleandro Giuseppe Virgili delegato alle energie rinnovabili. –

Anguillara, un bando per l'installazione delle colonnine elettriche di ricarica
Anguillara, un bando per l’installazione delle colonnine elettriche di ricarica

“È fondamentale tenere ben presente che, portando la mobilità elettrica in una città a forte vocazione turistica come la nostra, potremo generare una valorizzazione complessiva del territorio poiché essa rappresenta il presupposto indispensabile per una politica di sviluppo sostenibile”.

Il bando prevede 2 punti di ricarica composti da due stalli per autovetture di mq. 25 e uno stallo per veicoli a due ruote di mq. 5 per un totale complessivo di mq. 30 circa, da realizzarsi uno in zona stazione F.S. in prossimità dell’ex consorzio agrario e l’altro nelle vicinanze del centro storico.

Il bando privilegia la velocità di ricarica, il costo più basso dell’elettricità a carico dei clienti, la maggior esperienza certificata in merito, il minor tempo di realizzazione e di esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria dell’opera, la possibilità di personalizzare le colonnine e l’eventuale spazio dedicato al comune, le migliori proposte per pubblicizzare la localizzazione degli impianti e la disponibilità a realizzare ulteriori stazioni di ricarica eventualmente richieste dall’ente.

Si attendono le offerte entro le ore 16.00 di mercoledì 20 marzo 2019.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

CittàNotiziepolitica

Presentata a Santa Severa la proposta di legge sui 'domini collettivi e gli usi civici''

Cittàpolitica

Ladispoli, il PD: ''Solidarietà e vicinanza a Marietta Tidei"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista