CittàNotizie

Dodici mila euro per i centri anziani di Manziana e Quadroni

2 Condivisioni

Il Comune ha ottenuto il finanziamento grazie alla partecipazione al bando regionale “Progetto TE – Lazio per la terza età”

Dodici mila euro per i centri anziani di Manziana e Quadroni –

Il Comune di Manziana, nell’ambito del bando regionale “Progetto TE – Lazio per la terza età”, ha ottenuto un contributo di circa 12.000 euro per i centri anziani di Manziana e Quadroni. 

Il finanziamento verrà utilizzato per favorire la socializzazione e l’inclusione degli anziani nella società, attraverso attività di diverso tipo che vanno dai corsi di formazione fino agli incontri intergenerazionali ed attività ricreative.

Dodici mila euro per i centri anziani di Manziana e Quadroni
Dodici mila euro per i centri anziani di Manziana e Quadroni

“Mai come in questo periodo storico i nostri nonni rappresentano una risorsa per la comunità”, ha detto il Sindaco, Bruno Bruni.

“Siamo quindi quanto mai soddisfatti per questo risultato che ci permette di supportare entrambi i nostri Centri Anziani che durante tutto l’arco dell’anno svolgono un prezioso lavoro di aggregazione sociale”.

Le idee progettuali, approvate con delibere di Giunta n.150 e n.151 del 10 dicembre 2018, sono il frutto di un lavoro di condivisione tra Amministrazione e Centri Anziani:

“I progetti finanziati sono stati redatti dopo avere ascoltato le proposte dei Presidenti dei due Centri Anziani”, ha aggiunto l’assessore alle politiche socio sanitarie, Marco Cavalieri.

“E’ un piacere apprendere che entrambi sono stati giudicati positivamente, andando così a premiare anche l’operato degli uffici che ringrazio nuovamente per il prezioso lavoro svolto”

2 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Finta sordomuta incassava soldi da passanti. Denunciata

CittàNotizieSport e Salute

Cerveteri, sfonda quota 120 prenotazioni il Corso sulle manovre di disostruzione delle vie aeree

CittàNotiziepolitica

Presentata a Santa Severa la proposta di legge sui 'domini collettivi e gli usi civici''

Cittàpolitica

Ladispoli, il PD: ''Solidarietà e vicinanza a Marietta Tidei"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista