fbpx
CittàNotizie

Anguillara, la fiction ‘Vite in fuga’ nella cornice del centro storico

Il Sindaco: ”Un lavoro impegnativo ma ricco di soddisfazioni soprattutto per la città. Siamo onorati ed orgogliosi”

Anguillara, la fiction ‘Vite in fuga’ nella cornice del centro storico

“Orgogliosi ed onorati – dichiara il sindaco di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo – di accogliere la fiction ‘Vite in fuga’ e di vedere attori famosi e capaci nelle piazzette e vicoli del nostro centro storico e non solo”.

“Un lavoro impegnativo ma ricco di soddisfazioni soprattutto per Anguillara – dichiara l’Assessore alla Cultura dott.ssa Viviana Normando – che stanno consentendo alla nostra citta’, come dimostra anche il paragrafo su Anguillara set cinematografico nella nuova guida turistica edita da Gangemi International, di rappresentare, in modo sobrio, attivo, tempestivo e al tempo stesso riservato, nei suoi diversi scorci e bellezze un punto di riferimento per registi e manager location”.

Straordinari gli attori Anna Valle e Claudio Gioe’, con il regista Luca Ribuoli e il cast di Payper Moon, la casa di produzione di un’altra fiction di Mediaset Oltre la Soglia con Gabriella Pession. Una bella collaborazione che certamente offre lustro e opportunita’ anche di economia al nostra territorio, tra attivita’ e persone coinvolte locali avocati dai professionisti in occasione delle riprese.

Si ringrazia di cuore tutti per la collaborazione a cominciare dagli uffici comunali preposti, alla polizia locale ed ai cittadini.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Il “Capitano Ultimo” a Bracciano: l’abbraccio con il Sindaco Tondinelli e gli applausi delle associazioni.

Notizie

Cerveteri, intercettato carico di cozze decomposte

Notizie

Targhe false su veicoli rubati, interviene la stradale

Notizie

Tra Raggi e Zingaretti divampa la guerra della pipì

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista