fbpx
Notizie

Anguillara, aule allagate e inagibili alla scuola elementare di via Verdi

Primo giorno da incubo per i piccoli alunni

Aule allagate e inagibili.

E’ questa la situazione che si sono travati a vivere, stamani, i bambini della scuola elementare via Verdi di Anguillara, al loro primo giorno di scuola. La bomba d’acqua che si è abbattuta questa notte sulla cittadina lacustre ha provocato diversi disagi, tra cui ulteriori allagamenti nei plessi scolastici.

In particolare presso la scuola elementare di via Verdi. Questa mattina infatti il piazzale della struttura era pieno di famiglie indignate: “E’ una vergogna, l’estate appena conclusa e i lavori non sono stati neppure ultimati”.

Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Santa Marinella, pronte a riaprire le sabbie nere

Notizie

Cerveteri, domani l'ultimo saluto a Gianluca Filiali

Notizie

Cerveteri, oggi l'ultimo saluto a Ennio Badini

Notizie

Ladispoli, cercasi amministratore unico per Flavia Servizi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.