Ieri 1700 presenze e oltre mille piatti di pasta all’amatriciana serviti al Castello in una grande gara di solidarietà a favore di Amatrice
Amatriciana al Castello di Santa Severa, un successo –
Grande successo ieri al CAstello di Santa Severa per “Santa Marinella accoglie Amatrice”.
Sono state infatti 1700 le presenze registrate ieri al Castello con oltre mille piatti di pasta all’amatriciana serviti in una grande gara di solidarietà a favore della popolazione di Amatrice.
“Tanta gente, tanti spettacoli ma soprattutto tanti volontari che anziché fare chiacchiere su Facebook si sono rimboccati le maniche e hanno fatto riuscire pienamente l’evento con soddisfazione e i ringraziamenti della Presidente dei rappresentanti di Amatrice”.
A parlare soddisfatto è stato il sindaco della Perla del Tirreno, Pietro Tidei.
“Un ringraziamento sentito va al consigliere Andrea Amanati, il vero inventore e animatore della festa e all’assessore Minghella perché senza di loro e l’aiuto di tanti amici la manifestazione non si sarebbe potuta fare”.
“La nostra amministrazione – ha aggiunto Tidei – va avanti con forza e determinazione nonostante le enormi difficoltà economiche nel segno della solidarietà e della operosità”.
“Gli invidiosi e i nullafacenti possono tranquillamente continuare a lamentarsi perché di loro ormai non si accorge più nessuno”.