AttualitàCittàNotizie

Amatriciana al Castello di Santa Severa, un successo

41 Condivisioni

Ieri 1700 presenze e oltre mille piatti di pasta all’amatriciana serviti al Castello in una grande gara di solidarietà a favore di Amatrice

Amatriciana al Castello di Santa Severa, un successo –

Grande successo ieri al CAstello di Santa Severa per “Santa Marinella accoglie Amatrice”.

Sono state infatti 1700 le presenze registrate ieri al Castello con oltre mille piatti di pasta all’amatriciana serviti in una grande gara di solidarietà a favore della popolazione di Amatrice.

“Tanta gente, tanti spettacoli ma soprattutto tanti volontari che anziché fare chiacchiere su Facebook si sono rimboccati le maniche e hanno fatto riuscire pienamente l’evento con soddisfazione e i ringraziamenti della Presidente dei rappresentanti di Amatrice”.

A parlare soddisfatto è stato il sindaco della Perla del Tirreno, Pietro Tidei.

“Un ringraziamento sentito va al consigliere Andrea Amanati, il vero inventore e animatore della festa e all’assessore Minghella perché senza di loro e l’aiuto di tanti amici la manifestazione non si sarebbe potuta fare”.

“La nostra amministrazione – ha aggiunto Tidei – va avanti con forza e determinazione nonostante le enormi difficoltà economiche nel segno della solidarietà e della operosità”.

“Gli invidiosi e i nullafacenti possono tranquillamente continuare a lamentarsi perché di loro ormai non si accorge più nessuno”.

41 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Sagra del Carciofo, il PD Ladispoli: "Un format ormai collaudato"

CittàCronacaNotizie

Santa Marinella, la Casina Rosa sarà intitolata al giornalista Stefano Trincia

Notiziepolitica

Cerveteri, causa estumulazioni il 26 chiuso il cimitero vecchio

AttualitàCronacaNotizie

Collezione Berni, ritrovati dal Commissariato nuovo Casilino molti pezzi della collezione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista