Un uomo con precedenti penali è stato individuato mentre era fuori casa senza motivo
Allumiere, evade dai domiciliari e lo fermano i Carabinieri –
L’uomo, 35 anni, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti penali, era stato posto agli arresti domiciliari, quando la notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Allumiere, impegnati negli ordinari servizi di controllo del territorio, lo hanno fermato mentre passeggiava lungo una strada della cittadina.
Il 35enne non ha saputo fornire una valida spiegazione che lo giustificasse fuori della sua abitazione a tarda notte, risultando privo di autorizzazioni dell’Autorità Giudiziaria.
A quel punto, i Carabinieri lo hanno accompagnato in caserma e al termine degli accertamenti è stato arrestato con l’accusa di evasione: successivamente è stato nuovamente portato nel suo domicilio, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.