fbpx
Città

Allumiere, dal Palio al programma Tv “I soliti ignoti”

17 Condivisioni

Mario Vela, giovane fantino della Contrada Ghetto si presenta davanti alle telecamere con la tuta per parlare del Palio di Allumiere

Allumiere, dal Palio al programma Tv “I soliti ignoti” –

“Grande Mario Vela! Splendida presenza e soprattutto bella pubblicità per Allumiere ed il Palio delle Contrade. Complimenti e grazie”!

Con questa frase, su Facebook, il Sindaco di Allumiere ha salutato la presenza del giovane fantino allumierasco al programma di Rai 1 “I soliti ignoti”.

Mario si è presentato con i colori della Contrada ghetto davanti alle telecamere per parlare della manifestazione tipica della città.

17 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Santa Marinella, due autobus in più per gli studenti delle superiori

Città

Ladispoli, una staccionata in legno per l’area giochi di via Ancona

Città

Covid, l’accesso agli uffici comunali di Cerveteri è contingentato

CittàNotizie

Coronavirus, 2 positivi a Cerveteri e 2 a Ladispoli, un morto a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.