fbpx
 
Cittàpolitica

Al via la ristrutturazione della facciata del Comune di Ladispoli

Ladispoli, De Santis: “Al via i lavori di ristrutturazione della facciata del palazzetto comunale di piazza Falcone”

“In questi giorni sono stati avviati i lavori di completamento della ristrutturazione della facciata del palazzetto comunale che necessitava di importanti interventi di riqualificazione”.

Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha annunciato che, grazie ad un contributo statale destinato ai comuni per il ristoro del gettito tributario non più acquisibile a seguito dell’introduzione della Tariffa per i servizi indivisibili (TASI), sono stati affidati i lavori di completamento della messa in sicurezza e del ripristino delle facciate della sede municipale di piazza Falcone.

Al via la ristrutturazione della facciata del Comune di Ladispoli

“L’impegno di spesa – prosegue l’assessore De Santis – è di circa 147 mila euro. Una prima tranche di lavori erano stati avviati, con fondi propri del comune di Ladispoli, lo scorso anno, ed avevano interessato solo parte dei prospetti dell’immobile, versanti in condizioni precarie. Ora sarà possibile ristrutturare e mettere in sicurezza tutto il palazzetto comunale, gli interventi dovrebbero durare una decina di settimane.

Ringrazio con l’occasione il personale dell’Area III – Settore III, che è costantemente impegnato nel monitoraggio dello stato del patrimonio comunale, predisponendo le azioni necessarie a rendere efficienti e sicuri gli immobili comunali”.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

politica

Tidei (Terzo Polo): "Soddisfazione per l’ingresso nel Terzo Polo di Eugenio Trani, consigliere comunale di Ladispoli"

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.