Spiagge invase da turisti e residenti per assistere alla seconda edizione delle Frecce Tricolori. Traffico paralizzato in tutta la città per diverse ore
Air Show, in oltre 50mila con il naso all’insù –
Anche quest’anno le Frecce Tricolori hanno riscosso il successo meritato.
Spiagge e lungomare affollato da turisti, romani e residenti ieri hanno deciso di spostarsi in città per assistere all’Air Show 2019.
Spettacolo che anche quest’anno non ha deluso le aspettative dei presenti.
Ad affascinare oltre alle Frecce Tricolori, anche gli spettacoli realizzati nell’aria dagi altri velivoli messi a disposizione dell’evento.
TRa questi anche un aereo dell’Alitalia che ha sorvolato a bassa quota i cieli ladispolani.
Ma nonostante il piano viabilità messo a punto dall’amministrazione comunale e dal comando di Polizia locale, i disagi non sono mancati.
I residenti hanno dovuto fare i conti con le vie principali della città completamente bloccate.
Non solo via Odescalchi e via Palo, ma anche la Settevene Palo Nord, alcune vie interne, come via Florida.
Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019 Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019 Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019 Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019 Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019 Il traffico da rientro al termine del Ladispoli Air Show 2019
Per non parlare poi dei chilometri di coda sulla via Aurelia e sull’A12 in direzione Roma.
In titl anche la viabilità a Marina di Cerveteri, da dove alcuni visitatori hanno tentato “la fuga” verso la Capitale.
Secondo i calcoli si sono contate in città circa 3500 veicoli in più rispetto al normale con la presenza di circa 30mila persone in più rispetto agli abitanti “tradizionali”.