fbpx
Cronaca

Affittano casa vacanze per una festa privata: sanzionate 11 persone

26 Condivisioni

I militari sono intervenuti per una segnalazione relativa a schiamazzi

Affittano casa vacanze per una festa privata: sanzionate 11 persone –

Sono intervenuti in un appartamento adibito a casa vacanze per rumori e schiamazzi e hanno trovato una festa privata al suo interno.

Il fatto è successo l’altra sera a Roma, dove i Carabinieri della stazione Roma Farnese sono intervenuti in un appartamento in via San Nicola Dé Cesarini, nella zona di largo Argentina.

I militari dopo aver raggiunto l’appartamento hanno appurato che effettivamente al suo interno era in corso una festa privata organizzata da 11 persone (7 uomini e 4 donne), tutti romani, di età compresa tra i 26 e i 44 anni.

I Carabinieri hanno identificato tutti i presenti e li hanno sanzionati per la violazione della normativa per contenere il contagio da covid-19.

26 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Uomo disperso nel Tevere, in corso le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Cronaca

Maxi frode fiscale per 43ml di euro. Denunciate 30 persone

Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Cronaca

Fiumicino: 15enne trovato morto, Montino vicino alla famiglia del giovane

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.