fbpx
Città

Addio a Francesco Nerli, primo presidente dell’Authority di Civitavecchia

10 Condivisioni

Fu il primo presidente di Assoporti e grazie a lui il Porto di Civitavecchia ebbe la spinta a crescere

Addio a Francesco Nerli, primo presidente dell’Authority di Civitavecchia –

È morto a Livorno, dopo una lunga malattia, Francesco Nerli e tutto il mondo della portualità lo ha voluto ricordare con messaggi di stima e affetto.

È stato il primo presidente dell’autorità portuale di Civitavecchia e di Assoporti ed ha svolto un ruolo importante per trasformare il porto da semplice scalo merci per la Sardegna nella realtà attuale di primaria importanza nel Mediterraneo.

Nerli è stato anche presidente del porto di Napoli e militò politicamente nel PCI prima e nel PDS poi, ricoprendo incarichi parlamentari dal 1987 al 1994, come deputato e senatore.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, diffamazione su vicenda Cafire. L'ex Sindaco Ciogli: "Perché Pascucci non rinuncia alla decadenza dei termini?"

Città

Ladispoli, concorso del Messaggero: due studentesse dell’Alberghiero

CittàNotizie

Cerveteri, l'assessore Cennerilli: “per Giammaria vanno fatte delle precisazioni”

Città

Cerveteri – Ladispoli, ritardi e inadempienze nelle politiche sociali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.