AttualitàCittàNotizie

Ad Allumiere il primo week end del microchip

Appuntamento il 15 e il 16 giugno in Piazza della Repubblica per regolarizzare gratuitamente la posizione anagrafica degli amici a quattro zampe

Ad Allumiere il primo week end del microchip –

In collina è tempo di un week end dedicato alla microchippatura degli amici a quattro zampe.

L’appuntamento col fine settimana dedicato alla regolarizzazione gratuita della posizione anagrafica dei propri cani è per il 15 e 16 giugno in Piazza della Repubblica ad Allumiere.

Ad Allumiere il primo week end del microchip
Ad Allumiere il primo week end del microchip

L’iniziativa sarà riservata solo ai proprietari dei cani residenti o dimoranti da almeno 90 giorni nei comuni di Allumiere, Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa.

Per poter chiedere la regolarizzazione della posizione anagrafica degli amici pelosi ci si dovrà prenotare inviando una mail a emergenze.pelose@libero.it.

Sarà necessario allegare copia del documento di identità e del codice fiscale dell’intestatario, recapito telefonico, residenza dell’intestatario se diversa del cane; nome, sesso, razza, taglia, colore e data di nascita del cane; giorno ed eventuale fascia oraria in cui si intende usufruire del servizio.

Saranno accettate un numero massimo di 4 prenotazioni a persona.

A occuparsi dell’acquisto dei microchip sarà Emergenze Pelose che per l’occasione ha annunciato l’acquisto di 300 microchip.

Gli appuntamenti a Piazza della Repubblica ad Allumiere sono in programma per sabato 15 giugno dalle 16 alle 19 e domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Saranno presenti medici veterinari che metteranno a disposizione la loro professionalità.

E dall’associazione, Emergenze Pelose ringraziano anche l’amministrazione comunale di Allumiere che ha ottenuto dalla Regione Lazio l’esenzione della tassa di 8 euro prevista per l’iscrizione anagrafica e metterà inoltre a disposizione i computer e le stampanti necessarie al corretto svolgimento dell’evento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, lunghe code al seggio romeno

Notiziepolitica

Eurepee, l'affluenza alle ore 19.00

AttualitàCronaca

“Dammi tue notizie e un bacio a tutti”, venerdì a Cerveteri l'incontro con l’autore Valerio Grutt

AttualitàNotizie

La scienziata Elisabetta Mattei al Maggio dei Libri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista