“Ci sono tante realtà sul nostro territorio che possono proporsi come famiglia affidataria di un bambino o una bambina”
A Santa Marinella un progetto per famiglie che vogliono diventare affidatarie –
Il Sindaco Pietro Tidei e l’Assessore alle politiche sociali Pierluigi D’Emilio promuovono il progetto “Diventa anche tu una famiglia affidataria”, rivolto alle famiglie che vogliono prendersi cura di un bambino.
“Ci sono tante realtà sul nostro territorio che possono proporsi come famiglia affidataria di un bambino o una bambina”, si legge in una nota stampa.
Per indicare la propria disponibilità è possibile inviare una e-mail a [email protected].
“Le famiglie o anche single verranno ricontattati dagli uffici per espletare tutte le procedure previste dalla legge”, si legge.
Ovviamente sono previsti con le persone interessate, colloqui informativi e valutativi, propedeutici al percorso di formazione per diventare affidatari.









