fbpx
Notizie

“A Campo di Mare abbiamo la laguna”

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis puntano il dito contro il “ripascimento meccanico” messo in atto questa estate per consentire lo svolgimento del Jova Beach Party

“A Campo di Mare abbiamo la laguna” –

"A Campo di Mare abbiamo la laguna"
“A Campo di Mare abbiamo la laguna”

L’area di Campo di Mare una volta solo terreno, dove parcheggiare le auto, oggi si è trasformato in una vera e propria laguna.

Colpa delle piogge e del “ripascimento meccanico messo in atto questa estate (con ruspe che facevano avanti e indietro, spostando terra e sabbia da una parte all’altra) per dare la possibilità a Jovanotti di fare il suo concerto”.

A puntare il dito contro l’amministrazione sono i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.

“Prima di questa ‘opera’ a Campo di Mare nei periodi piovosi, si creavano pozzanghere più o meno grandi. Ora abbiamo la ‘Laguna'”.

“Suggeriamo al Sindaco (per essere propositivi) di dargli un nome e candidarla ad “Oasi wwf””.

“Noi intanto lo osserviamo, quasi incantati, ma con una domanda, quali sarebbero gli ‘effetti benefici’ che l’evento di questa estate ha portato al nostro territorio?”.

“Per ora da ciò che si evince dal video, l’unico a cui giova questo ‘nuovo scenario’ è il pesce … che dorme sonni tranquilli sopra un bel prato verde”.

Aldo de Angelis e Salvatore Orsomando: probabilmente dopo un incontro con lo Stato Cinese Cerveteri ha deciso di incrementare la propria economia con estese piantagioni di RISO. CAMPO DI MARE..Questo è il risultato del "RIPASCIMENTO MECCANICO" messo in atto questa estate (con RUSPE che facevano avanti e indietro, spostando terra e sabbia da una parte all'altra), per dare la possibilità a Jovanotti di fare il suo Concerto..Prima di questa "opera", a Campo di Mare, nei periodi piovosi, si creavano pozzanghere..più o meno medio-grandi..ORA..abbiamo la "Laguna"..Suggeriamo al Sindaco (per essere propositivi), di dargli un nome e candidarla ad "Oasi WWF"..Noi intanto la osserviamo, quasi incantati, ma con una domanda..quali sarebbero gli "effetti benefici" che l'evento di questa estate ha portato al nostro Territorio?'..Per ora, da ciò che si evince dal video, l'unico a cui giova questo "nuovo scenario" è il PESCE..che dorme sonni tranquilli sopra un bel prato verde..

Pubblicato da Salvatore Orsomando su Lunedì 11 novembre 2019

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Domenica 15 dicembre presentazione del secondo volume di “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo"

Notizie

Rinnovamento Cerveteri: "illuminazione assente a Marina di Cerveteri"

Notizie

Università Agraria di Bracciano "No a strumentalizzazione su emergenza rifiuti Roma"

NotizieSport

Calcio, Rendina lascia il Borgo San Martino, domani l'annuncio del sostituto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?