“Sarà il nostro anno, il sogno è salire in promozione e conquistare i regionali con la juniores”
Calcio, obiettivi Borgo San Martino: il diesse Discepolo guarda al 2021 –

Dalla prossima settimana il Borgo San Martino ritornerà in campo per allenarsi.
Guidati dalla voglia di ricominciare a prendere confidenza con il pallone, gli uomni di Bernardini saranno a sua disposizione per cominciare a riprendere forma e smalto.
Il diesse Massimiliano Discepolo è fiducioso sulla ripresa dei campionati a gennaio e scommette sulle ambizioni di una squadra costruita per salire in alto.
“Dobbiamo ritornare in campo anche se a ritmi ridotti – afferma – però è importante che il gruppo si ritrovi e inizi a scaldare i muscoli”.

“Con il presidente Lupi ci sentiamo spesso e anch’egli freme di rivedere la squadra sul terreno di gioco. Il campionato è come se non fosse iniziato, siamo alla terza di campionato e vi saranno, qualora si ripartirà, gare accavallate”.
“Ci rammarica il fatto che il torneo si sia bloccato all’avvio. Giusto fermarci, prima la salute”.
“Come squadra siamo attrezzati, titolati per fare una bella figura”.
“Stiamo costruendo il Borgo San Martino del futuro, proiettati verso i prossimi anni a delle sfide importanti per il salto di qualità”.
“Abbiamo una juniores provinciale promettente dalla quale stiamo attingendo. Il sogno è fare il bis, la prima squadra in Promozione e i più giovani ai regionali. Che il 2021 ci regali la sconfitta del covid e la vittoria delle nostre squadre”.
Fa.No.









