fbpx
 
Notizie

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

L’assessore Milani: “Un bel colpo perché con le impalpabili risorse a disposizione, partecipare a tutti i bandi e vincerli significa aver lavorato bene”

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune –

La Regione Lazio approva il progetto presentato dall’assessorato alla Cultura di Ladispoli per “abbellire” la città durante il periodo natalizio.

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

“Un bel colpo – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Marco Milani – perché con le impalpabili risorse a disposizione in Comune, partecipare a tutti i bandi e vincerli, significa aver lavorato bene e non aver lasciato nulla di intentato”.

“Determinante è stato il lavoro della dottoressa Annalisa Burattini, ma tutta la squadra dell’assessorato ha lavorato alla grande”.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – ha proseguito ancora Milani – perché ci garantisce delle risorse che altrimenti non avremmo a dimostrazione che con la volontà e l’olio di gomito i risultati si ottengono”.

“In tal senso vorrei ricordare che abbiamo recentemente vinto altri due bandi, uno della Regione Lazio, che ci siamo aggiudicati ottenendo 7.700 euro e un altro, sempre della Regione (Street Art) nel quale siamo risultati nel novero dei pochissimi vincitori, ottenendo importanti fondi per la riqualificazione del territorio attraverso l’arte”.

“Per arrivare a tutto ciò – ha concluso Milani – bisogna lavorare tanto e bene, cosa che la mia squadra ha sempre fatto e i risultati lo confermano”.

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Manifestazione contro il proliferare della antenne a Cerveteri, Climati: "Installarle in aree urbane è sbagliato e pericoloso"

Notizie

Cerveteri, mondiali di atletica leggera di Lima: Francesco De Santis convocato al raduno nazionale under 20 di Formia

CittàNotiziepolitica

Crescenzo Paliotta: “Sogno una Ladispoli che la smetta di guardare alla quantità, ma che guardi di più alla qualità”

CittàNotizie

Cerveteri, Gubetti: "Nascerà la consulta degli allevatori e agricoltori"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.