fbpx
Notizie

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

73 Condivisioni

L’assessore Milani: “Un bel colpo perché con le impalpabili risorse a disposizione, partecipare a tutti i bandi e vincerli significa aver lavorato bene”

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune –

La Regione Lazio approva il progetto presentato dall’assessorato alla Cultura di Ladispoli per “abbellire” la città durante il periodo natalizio.

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

“Un bel colpo – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Marco Milani – perché con le impalpabili risorse a disposizione in Comune, partecipare a tutti i bandi e vincerli, significa aver lavorato bene e non aver lasciato nulla di intentato”.

“Determinante è stato il lavoro della dottoressa Annalisa Burattini, ma tutta la squadra dell’assessorato ha lavorato alla grande”.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – ha proseguito ancora Milani – perché ci garantisce delle risorse che altrimenti non avremmo a dimostrazione che con la volontà e l’olio di gomito i risultati si ottengono”.

“In tal senso vorrei ricordare che abbiamo recentemente vinto altri due bandi, uno della Regione Lazio, che ci siamo aggiudicati ottenendo 7.700 euro e un altro, sempre della Regione (Street Art) nel quale siamo risultati nel novero dei pochissimi vincitori, ottenendo importanti fondi per la riqualificazione del territorio attraverso l’arte”.

“Per arrivare a tutto ciò – ha concluso Milani – bisogna lavorare tanto e bene, cosa che la mia squadra ha sempre fatto e i risultati lo confermano”.

73 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Casa di riposo Villa Diamanti: sette in codice rosso e cinque decessi

Notizie

Ladispoli: chiude "Da Alfredo", colpa della crisi causata dal covid

CittàNotizie

Ladispoli, dalla Rsa Gonzaga arrivano le prime buone notizie

CittàCronacaNotizie

Tragedia a Lanuvio, non era un centro Covid ma una casa di riposo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.