fbpx
Notizie

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

73 Condivisioni

L’assessore Milani: “Un bel colpo perché con le impalpabili risorse a disposizione, partecipare a tutti i bandi e vincerli significa aver lavorato bene”

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune –

La Regione Lazio approva il progetto presentato dall’assessorato alla Cultura di Ladispoli per “abbellire” la città durante il periodo natalizio.

Ladispoli: luminarie di Natale, la Regione ha accolto il progetto del Comune

“Un bel colpo – ha spiegato l’assessore alla Cultura, Marco Milani – perché con le impalpabili risorse a disposizione in Comune, partecipare a tutti i bandi e vincerli, significa aver lavorato bene e non aver lasciato nulla di intentato”.

“Determinante è stato il lavoro della dottoressa Annalisa Burattini, ma tutta la squadra dell’assessorato ha lavorato alla grande”.

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto – ha proseguito ancora Milani – perché ci garantisce delle risorse che altrimenti non avremmo a dimostrazione che con la volontà e l’olio di gomito i risultati si ottengono”.

“In tal senso vorrei ricordare che abbiamo recentemente vinto altri due bandi, uno della Regione Lazio, che ci siamo aggiudicati ottenendo 7.700 euro e un altro, sempre della Regione (Street Art) nel quale siamo risultati nel novero dei pochissimi vincitori, ottenendo importanti fondi per la riqualificazione del territorio attraverso l’arte”.

“Per arrivare a tutto ciò – ha concluso Milani – bisogna lavorare tanto e bene, cosa che la mia squadra ha sempre fatto e i risultati lo confermano”.

73 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marco e Francesco: sabato sera Striscia la notizia darà voce ai genitori

Notizie

Concorsopoli, dopo la puntata di “Non è l’arena” ad Allumiere le opposizioni pretendono le dimissioni di Pasquini

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 9.789 nuovi casi (ieri 15.746) e 358 (ieri 331)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.057 nuovi casi (-618) e 37 decessi (+18)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.