Sono guarite 2 persone, 1 a Cerveteri e 1 a Civitavecchia: i dati di oggi dell’emergenza Covid-19 nel territorio di Asl Roma 4 comunicati dalla Regione Lazio
La Regione Lazio ha comunicato 18 casi positivi riscontrati nel territorio della Asl Roma 4, ripartiti in: 4 a Fiano; 3 a Cerveteri; 2 a Ladispoli; 2 a Mazzano; 1 a Campagnano; 1 a Rignano; 1 a Bracciano; 1 ad Anguillara; 1 a Civitella; 1 a Civitavecchia; 1 a Castelnuovo.
Sono guarite 2 persone: 1 a Civitavecchia; 1 a Cerveteri.
Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 988 persone e sono stati effettuati 37036 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale del 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario.
Indagine di sieroprevalenza al 2 ottobre: 6718 TEST ESEGUITI; 6620 TEST NEGATIVI; 98 TEST POSITIVI.
Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi)
Allumiere: 2
Anguillara: 24
Bracciano: 12
Campagnano: 7
Canale monterano: 3
Capena: 1
Castelnuovo di Porto: 9
Cerveteri: 26
Civitavecchia: 19
Civitella San Paolo: 2
Fiano: 20
Formello: 20
Ladispoli: 23
Magliano: 1
Mazzano: 2
Morlupo: 4
Riano: 3
Rignano: 3
Sacrofano: 9
Sant’Oreste: 1
Santa Marinella: 14
Trevignano: 6
Si fa presente che eventuale disallineamento dei dati può essere dato da molteplici fattori.









