CittàNotizieRoma Litorale e provincia

Acea Ato 2 – Ostia Lido, lunedì 28 ottobre sospensione idrica





Sospensione idrica a Ostia Lido per interventi di manutenzione straordinaria di Acea Ato 2, volti a migliorare l’efficienza del servizio

Acea Ato 2 comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio, a partire dalle ore 19:00 di lunedì 28 ottobre e fino alle ore 07:00 del giorno successivo si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nella zona di Ostia Lido. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. 

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335. Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.