Calcio

Lupi incita i cervi in vista di Santa Marinella. “Gara difficile, ma possiamo uscirne con un bel risultato. Serve dare il massimo”

Lupi incita i cervi in vista di Santa Marinella. “Gara difficile, ma possiamo uscirne con un bel risultato. Serve dare il massimo” –

Vigilia della sfida del Cerveteri a Santa Marinella, dove sarà necessario continuare sul percorso tracciato nelle ultime tre gare, che hanno prodotto altrettante vittorie. Mister Caputo ha deciso di non parlare da qui a fine campionato, lo fa il presidente Lupi al suo posto. Sguardo proiettato in avanti, a domenica in un derby alta tensione. “Il Santa Marinella mi fece una bella impressione quando ci abbiamo vinto a ottobre – racconta Lupi – Domenica hanno subito una sconfitta inattesa, con noi dovranno per forza di cosa vincere. Noi dovremo dare il massimo, se saremo quelli di domenica scorsa, sono convinto che riusciremo a prendere un risultato positivo. La squadra appare serena,  motivata e pronta a dare battaglia. La salvezza diretta non sarà facile, abbiamo il dovere di crederci. Ma intanto pensiamo alla giornata e domenica sarà fondamentale fare punti”. 

Lupi incita i cervi  in vista di Santa Marinella. “Gara difficile, ma possiamo uscirne con un bel risultato. Serve dare il massimo”