fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Ad Allumiere il primo week end del microchip

Appuntamento il 15 e il 16 giugno in Piazza della Repubblica per regolarizzare gratuitamente la posizione anagrafica degli amici a quattro zampe

Ad Allumiere il primo week end del microchip –

In collina è tempo di un week end dedicato alla microchippatura degli amici a quattro zampe.

L’appuntamento col fine settimana dedicato alla regolarizzazione gratuita della posizione anagrafica dei propri cani è per il 15 e 16 giugno in Piazza della Repubblica ad Allumiere.

Ad Allumiere il primo week end del microchip
Ad Allumiere il primo week end del microchip

L’iniziativa sarà riservata solo ai proprietari dei cani residenti o dimoranti da almeno 90 giorni nei comuni di Allumiere, Civitavecchia, Santa Marinella e Tolfa.

Per poter chiedere la regolarizzazione della posizione anagrafica degli amici pelosi ci si dovrà prenotare inviando una mail a [email protected].

Sarà necessario allegare copia del documento di identità e del codice fiscale dell’intestatario, recapito telefonico, residenza dell’intestatario se diversa del cane; nome, sesso, razza, taglia, colore e data di nascita del cane; giorno ed eventuale fascia oraria in cui si intende usufruire del servizio.

Saranno accettate un numero massimo di 4 prenotazioni a persona.

A occuparsi dell’acquisto dei microchip sarà Emergenze Pelose che per l’occasione ha annunciato l’acquisto di 300 microchip.

Gli appuntamenti a Piazza della Repubblica ad Allumiere sono in programma per sabato 15 giugno dalle 16 alle 19 e domenica dalle 9.30 alle 12.30.

Saranno presenti medici veterinari che metteranno a disposizione la loro professionalità.

E dall’associazione, Emergenze Pelose ringraziano anche l’amministrazione comunale di Allumiere che ha ottenuto dalla Regione Lazio l’esenzione della tassa di 8 euro prevista per l’iscrizione anagrafica e metterà inoltre a disposizione i computer e le stampanti necessarie al corretto svolgimento dell’evento.

Post correlati
AttualitàCittà

Provincia Porta D'Italia: il consiglio comunale di Ladispoli ha espresso parere favorevole

Attualità

Cerveteri, donazione sangue: l'appello dalle Gubetti per Maria Chiara Enni Carlini

Notizie

Ladispoli, specificazioni su agevolazioni tariffarie TPL per anno 2024

CittàNotizieOspiti

Da Ladispoli all'esordio in Rai in qualità di attrice: la storia di Angela Di Domenico

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.