Calcio

Calcio: Paraskiv e Antonangeli lanciano il Borgo San Martino

Etruschi terzi solitari, il “Sale” è un fortino inespugnato. Piegata anche la Pescia Romana. Il bomber “Ora non possiamo più nasconderci, dobbiamo provarci”

Calcio: Paraskiv e Antonangeli lanciano il Borgo San Martino –

Calcio: Paraskiv e Antonangeli lanciano il Borgo San Martino

Con il cuore e la grinta, le armi migliori per vincere una gara, il Borgo San Martino conferma la sua imbattibiltà in casa, liquidando un ostico Pescia Romana. 

Il risultato finale di 2 a 1, reti di Antonangeli e Paraskiv, fotografano una gestione di gara molto attenta e  determinata, culminata con una vittoria pesante, dopo aver ribaltato un goal dei maremmani nei primi minuti del secondo tempo. 

E dunque un Borgo San Martino con un’identità, ben plasmato , che riesce a non mollare. 

Paraskiv, alla sesta marcatura, è esploso di gioa dopo il goal vittoria.

“Era una partita dura, volevamo farla nostra, e così è stato. Dopo il goal loro non ci siamo scollati, abbiamo reagito con lucidità e alzato il baricentro, arrivando in porta in più occasioni. 

La vittoria è meritata, è la testimonianza di una squadra, coesa, molto unita e anche forte – afferma l’attaccante – di questo passo possiamo vedere oltre la salvezza, ora non ci possiamo nasconderci il campionato è lungo e ne siamo consapevoli, come siamo consapevoli che se potremo lotteremo fino alla fine per cercare di arrivare più in alto possibile”. 

Primo goal per Matta Antonangeli, si sblocca dopo un lungo infortunio.

“Sono felicissimo, aspettavo questo momento. Siamo una squadra capace di far tutto, di riprendere anche le gare più insidiose. Ci divertiremo, come esordiente stiamo facendo una grande campionato”. 

Ora gli etruschi hanno rinsaldato la terza posizione in classifica con 24 punti.