fbpx
CittàEconomiaFood

Voucher buoni spesa l’ avviso per gli esercizi commerciali scade il 15 ottobre

L’Amministrazione comunale di Ladispoli ricorda che c’è tempo fino al 15 ottobre per aderire alla manifestazione d’interesse per costituire un elenco di esercizi commerciali che vendono prodotti alimentari e di prima necessità, interessati ad accettare i buoni spesa, sotto forma di voucher, per l’acquisto di tali prodotti presso i propri punti vendita.

Voucher buoni spesa l’ avviso  per gli esercizi commerciali scade il 15 ottobre

Gli esercizi commerciali che operano nel Comune di Ladispoli e che rientrano in queste categoria, possono inviare la propria adesione attraverso la modulistica allegata presente sul sito del comune, da far pervenire entro e non oltre il 15 ottobre 2021 al seguente indirizzo email: [email protected]

Per visionare avviso e modulo di adesione https://www.comunediladispoli.it/voucher-buoni-spesa-avviso-per-gli-esercizi-commerciali/notizia

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Economia

Filiera del latte: a rischio 20 mila posti di lavoro solo nel Lazio

Città

Santa Marinella, Movimento 5 Stelle e Comitato per salvare il Convento

Città

Una camminata al Castello di Santa Severa per la lotta ai tumori

Città

Santa Marinella, firmato accordo con Federbalneari per il PUA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.