fbpx
Attualità

Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari

Prosegue la staffetta di volontariato e solidarietà dei tarquiniesi che sempre più numerosi si stanno rimboccando le maniche per aiutare la villa

Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari –

Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari
Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari

Riceviamo e pubblichiamo –

Villa Falgari è tornata ad essere aperta, con una fortunatissima inaugurazione a cui sono intervenuti il Vice Sindaco Luigi Serafini e la Presidente della Società Tarquiniense di Arte e Storia, Alessandra Sileoni, realtà importante che è stata molto vicina al Comitato “Salviamo Villa Falgari”, organizzatore della riapertura.

Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari
Visite illustri e proposte di crowdfunding per Villa Falgari

Già solo giovedì 26, nonostante il giorno infrasettimanale, moltissime presenze, tra cui vari artisti, l’architetto ed autore Tommaso Dore, il Presidente di SuperAbile Alfredo Boldorini accompagnato dal testimonial Gianni Legni, ecc… 

Tra entusiasmo e nostalgia, spunta anche la proposta della nota guida Claudia Moroni, che al grido di “Ritorniamo a Villa Falgari e aiutiamola a vivere di nuovo” ha annunciato che organizzerà presto visite guidate il cui ricavato sarà devoluto completamente alle opere di manutenzione di cui la Villa ha bisogno.

Prosegue incessante, dunque, la staffetta di volontariato e solidarietà dei tarquiniesi, che sempre più numerosi si stanno rimboccando le maniche per aiutare la villa.

Parole di soddisfazione dal Comitato: “Ringraziamo di cuore tutti, e siamo certi che insieme riusciremo a riportare la villa ai fasti passati”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Allumiere, domani scuole aperte

AttualitàCittà

Tolfa, Cineteatro Claudio con ‘Il Re Leone’ e ‘Il giorno più bello del mondo’

AttualitàCronacaUncategorized

Civitavecchia, tragedia sul treno: uomo muore dopo un malore

Attualità

M5S Ladispoli prende parte al progetto 'Alberi per il futuro'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?