fbpx
CittàCronaca

Violenza sessuale, arrestati due italiani

0 Condivisioni

Violenza sessuale, arrestati due italiani – La nota stampa della Questura di Roma:

Nella serata di ieri 11 giugno l’attenzione del personale della Sesta Sezione della Squadra Mobile, impegnato nel consuetudinario servizio al contrasto alla criminalità diffusa, veniva attirata  dalle richieste di aiuto provenienti da alcune ragazze che correvano in strada, nella zona di viale Marconi.

Le donne nell’immediatezza riferivano di aver appena subito violenza da due uomini, che si sarebbero trovati ancora nelle vicinanze.

Violenza sessuale, arrestati due italiani
Violenza sessuale, arrestati due italiani

Immediati accertamenti permettevano di rintracciare gli aggressori che si scagliavano immediatamente contro gli operatori, con i quali ingaggiavano una breve ma violenta colluttazione per poi darsi alla fuga in direzioni differenti.

Prontamente i Falchi si ponevano all’inseguimento dei fuggitivi, uno dei quali veniva subito raggiunto e bloccato mentre il secondo malfattore, nel corso della fuga, attraversava maldestramente la carreggiata venendo investito da un’autovettura in transito, riportando la frattura di un femore.

Dopo aver immobilizzato i fuggitivi,  gli operanti accertavano che gli stessi avevano preteso ed ottenuto, tramite violenza e minaccia, rapporti sessuali non consenzienti con le meretrici.

Due delle ragazze aggredite venivano trasportate presso locali nosocomi per ricevere cure mediche e successivamente sporgevano regolare denuncia circa i fatti accaduti, che venivano altresì confermati da testimoni che avevano assistito alla scena.

Per le condotte sopra descritte, DL.L. e P.M., di anni 36 e nazionalità italiana, venivano tratti in arresto per violenza sessuale, resistenza e lesioni a p.u.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Cittàpolitica

ANPI e realtà del territorio in piazza a Bracciano per il 25 Aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, esami di inglese PET B1 per gli alunni dell'Alberghiero

Cronaca

Ragazzo aggredito a Colleferro, fermati i due aggressori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.