Notizie

Violata la privacy di Marina e Valerio Vannini: “denunciamo Ciontoli”

Un blog in nome dell’assassino di Marco pubblica dati sensibili della famiglia del ragazzo

Violata la privacy di Marina e Valerio Vannini: “denunciamo Ciontoli” –

Il blog “Antonio-Ciontoli-il-processo.com” continua a far parlare di sé e non di certo in modo edificante.

Come riporta il Messaggero infatti, scorrendo le pagine del blog in cui vengono spesso e volentieri lanciate invettive contro i giornalisti che cercano di operare per raccontare la verità, si scopre che sono stati pubblicati dati sensibili di Marina e Valerio, genitori del povero Marco Vannini. Dati sensibili come indirizzo e numero di telefono, che hanno indotto proprio questi ultimi a sporgere denuncia. La documentazione è infatti ora in possesso dei Carabinieri, che procederanno di conseguenza.

Sempre sulle colonne de “il Messaggero”, è Valerio Vannini a raccontare la vicenda: ” Ciontoli attacca pubblicando solo ciò che gli fa comodo. Il giusto processo non c’è stato nemmeno in tribunale.”

Gli esperti informatici dei carabinieri dunque sono al lavoro per capire chi si cela dietro al dominio del sito, anche se indiscrezioni parlano già dell’identificazione di qualche profilo residente nella zona della Campania di cui i Ciontoli sono originari.

Di Alessandro

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

CittàNotizie

Cerveteri, Giancarlo Giannini incanta alla Necropoli della Banditaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista