politica

Acea, Minnucci (PD): “Raddoppio peschiera grazie a Regione”

16 Condivisioni

Il consigliere regionale attacca ancora una volta Virginia Raggi

Roma, 10 luglio 2019 – “Le parole di giubilo lanciate oggi da Virginia Raggi sul raddoppio del Peschiera sono solo fuffa. La Sindaca di Roma insieme all’AD Acea, Stefano Donnarumma, perché non ci spiegano il motivo per il quale non hanno mai voluto ritirare il ricorso al Tribunale Superiore delle Acque contro lo stop delle captazioni ordinato dalla stessa Regione Lazio? Altro che applausi e ringraziamenti: il raddoppio del Peschiera è frutto dell’impegno assunto e profuso in questi anni dal Presidente Zingaretti e figlio della battaglia condotta dai residenti del lago di Bracciano. Se due anni fa non ci fosse stata quel tipo di mobilitazione, Acea avrebbe continuato a fare il suo comodo senza troppi problemi. Avrebbe continuato a prelevare l’acqua dal lago senza mettere in cantiere alcun tipo di intervento alla rete idrica della capitale, se non quelli di somma urgenza, e con il beneplacito totale della Sindaca di Roma” lo ha detto il consigliere regionale, Emiliano Minnucci, commentando l’accordo sottoscritto dalla Regione Lazio e il Comune di Roma per il rinnovo fino al 2031 della concessione dell’acquedotto Peschiera-Le Capore.

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Ambiente, un altro sabato in difesa del verde con Alessandro Grando

politica

Salvini in Europa, sedotto e abbandonato

politica

Cerveteri, consiglio comunale domani e martedì prossimo

Attualitàpolitica

Pontile sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista