fbpx
 
Cittàpolitica

Via libera al percorso di conclusione della Orte Civitavecchia

Battistoni (FI): “Passo importante per il completamento della Orte Civitavecchia. Grazie al Ministro Pichetto per celerità conclusione iter”

“Accogliamo con grande entusiasmo il via libera, da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, al proseguimento del percorso di conclusione della Orte Civitavecchia.

Il decreto, pubblicato dal Ministero il 3 gennaio, chiude positivamente la Valutazione di Impatto Ambientale e apre alla stesura conclusiva del progetto. Si tratta di un passo importante, atteso da tanti anni, che permette al nostro territorio di tornare a guardare con fiducia ed ottimismo ad una delle opere strategiche più attese del centro Italia e della Tuscia.

Ringrazio il Ministro di Forza Italia Gilberto Pichetto Fratin, per la celerità con cui ha affrontato questo tema, tutti gli uffici del MASE e degli altri enti che hanno contribuito alla conclusione dell’iter amministrativo”.

Via libera al percorso di conclusione della Orte Civitavecchia

Così, in una nota, il deputato di Forza Italia Francesco Battistoni, vicepresidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati.

Post correlati
CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.