fbpx
AttualitàCittà

Valcanneto, un sabato tra grande jazz e cantautorato italiano

Nuovo appuntamento al Circolo Culturale Valcanneto

Valcanneto, un sabato tra grande jazz e cantautorato italiano

“I grandi classici del jazz, passando per il soul, il pop internazionale fino alla tradizione cantautorale made in Italy. Il Circolo Culturale Valcanneto è pronto ad una nuova grande serata di musica e spettacolo, un appuntamento immancabile oramai del sabato sera. Agli Amici del Circolo Culturale Valcanneto, i miei complimenti per la continua e fervente attività culturale che con passione e dedizione da sempre portano avanti e il mio invito a tutti gli appassionati di musica ad assistere a questa serata davvero di qualità”.

Valcanneto, un sabato tra grande jazz e cantautorato italiano

L’invito giunge da Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ricordando l’appuntamento del Circolo Culturale Valcanneto in programma sabato 6 aprile alle ore 20.30, con il concerto pianoforte, basso e voce di Arianna “Arya” Ferrante. Ad esibirsi con lei, Gabriele Petrillo e Francesco Pastore. L’appuntamento è presso la sede del Circolo Valcanneto, in Via Doganale n.18. Per informazioni, 3335753602

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino, dal 27 maggio riaprono tutti i parchi comunali

AttualitàCittà

Pensioni Ladispoli, il calendario delle poste per la riscossione

AttualitàCittà

Nature Education bonifica la spiaggia del Porto di Santa Marinella

AttualitàUncategorized

Accessori auto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.