CittàCronacaNotizie

Bocconi avvelenati, le guardie zoofile di Ladispoli evitano conseguenze tragiche

304 Condivisioni

Il Sindaco Grando: “Ringrazio i nostri volontari”

Bocconi avvelenati, le guardie zoofile di Ladispoli evitano conseguenze tragiche – La nota dell’amministrazione:

“L’amministrazione comunale di Ladispoli ringrazia il gruppo di Guardie zoofile del Nogra che hanno evitato conseguenze tragiche intervenendo tempestivamente nella frazione di Monteroni dove alcuni irresponsabili avevano abbandonato bocconi di carne avvelenati”.

Bocconi avvelenati, le guardie zoofile di Ladispoli evitano conseguenze tragiche

Le parole sono del sindaco Alessandro Grando che ha invitato i cittadini possessori di animali a tenere gli occhi bene aperti quando vanno a passeggiare soprattutto nelle aree verdi del territorio.

“Abbiamo ricevuto l’esito delle analisi effettuate dai veterinari dell’Asl di Civitavecchia – prosegue il sindaco Grando –  che certificano come i bocconi rinvenuti dai volontari del Nogra siano tossici. Pezzi di carne che avrebbero potuto avvelenare cani e gatti e che rappresentavano un pericolo anche per i bambini se vi fossero accidentalmente venuti a contatto. Ringraziamo le Guardie zoofile per aver messo in sicurezza la zona dei Monteroni e bonificato l’intera area. Tutti i cittadini, qualora notassero bocconi di carne ed altro cibo abbandonato nelle strade e nelle aree verdi, sono invitati a contattare immediatamente i volontari del Nogra e di Fare ambiente”.

foto di repertorio

304 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trascinati dalla corrente: salvati dal bagnino

CittàNotizie

Cerveteri, Polo Museale: "I lavoratori non saranno soli"

CittàNotizie

La magia degli artisti di strada al Tarquinia lido bollicine summer fest

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista