fbpx
Cronaca

Vaccino Covid, accordo Ue-Sanofi per 300 milioni di dosi

6 Condivisioni

Per la Commissione è il secondo contratto firmato

Vaccino Covid, accordo Ue-Sanofi per 300 milioni di dosi –

La Commissione europea ha formalizzato l’accordo con Sanofi e GSK che consentirà ai paesi Ue di acquistare fino a 300 milioni di dosi del vaccino anti-Covid prodotto dalla joint venture tra la casa farmaceutica francese e il partner britannico. Sanofi e GSK si sono inoltre impegnate a fornire una parte della loro fornitura di vaccini attraverso la collaborazione con Covax, la struttura dell’Oms nata per assicurare l’accesso universale al vaccino contro il nuovo coronavirus. La Commissione ha firmato un contratto dello stesso tipo con AstraZeneca e continua i colloqui per formalizzare accordi con altre quattro compagnie (Johnson & Johnson, Curevac, Moderna e BioNtech). 

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Chef in piazza del Pantheon in protesta contro il nuovo Dpcm Conte

CittàCronaca

Santa Marinella piange la scomparsa del dott. Urbani

Cronaca

Dalle violenze del Roxy bar alle estorsioni aggravate dal metodo mafioso: in manette 6 appartenenti al clan Casamonica/Di Silvio

Cronaca

Assenteismo, le Fiamme gialle denunciano 8 dipendenti pubblici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.