fbpx
 
Cronaca

Usavano l’appartamento come deposito di droga

Controlli straordinari del territorio nella Capitale e nelle periferie

Usavano l’appartamento come deposito di droga –

Controlli straordinari a tutto tondo nella Capitale questa mattina da parte degli agenti della Polizia di Stato.

Appartamento deposito droga

Nel quartiere Casilino, la Polizia di Stato, in stretta collaborazione con la Polizia locale di Roma Capitale, ha sequestrato un appartamento usato come base di spaccio.

Nell’abitazione, che verrà poi sigillata e posta sotto sequestro, sono stati trovati più di 200 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, 2850 euro in contanti nonché il necessario per la pesatura e la preparazione delle singole dosi.

Il controllo del territorio è stato concentrato soprattutto in quelle aree/attività che, per loro natura, sono a più alto rischio; ossia: fermate metro, supermercati, farmacie ed uffici postali. In questo ambito 2 persone sono state denunciate in stato di libertà e si è proceduto al sequestro amministrativo di un veicolo.

Appartamento deposito droga

Nell’ambito dei controlli strettamente amministrativi, si segnala la verifica ad un bar lungo la via Casilina che, per gravi carenze igienico-sanitarie, è stato sanzionato per circa 3500 euro. E’ stato eseguito un provvedimento di sospensione temporanea della licenza ex art 100 TULPS (Testo Unico Leggi di P.S.).

Appartamento deposito droga

Nello specifico, il Questore di Roma ha adottato un provvedimento per 20 giorni di sospensione dopo che il titolare ed altre 3 persone, durante un’operazione di PG portata avanti sempre dagli investigatori del VI Distretto, sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente, nello specifico marijuana, trovata anche all’interno della stessa attività.

Nella zona di Torre Angela è stato scoperto un terreno divenuto una vera e propria discarica a cielo aperto; da una prima verifica sono stati censiti circa 350 vecchi pneumatici abbandonati, 3 autovetture ed altri rifiuti di vario genere. Sull’area sono tuttora in corso accertamenti. Controllate complessivamente 90 persone, 33 delle quali gravate da precedenti di polizia.

Post correlati
CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

CittàCronaca

Grave incidente sulla Pontina, perde la vita una bambina

Cronaca

Roma: azione antiborseggio sui mezzi pubblici e nelle aree turistiche, fermate 14 persone

Cronaca

Roma: Un giovane aggredito e minacciato costretto a consegnare lo smartphone, arrestati due uomini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.