fbpx
Notizie

Uova caretta caretta: scoppia la guerra tra Ladispoli e Cerveteri: ne parla anche il Tg4

195 Condivisioni

La testuggine dopo un primo tentativo fallito a Campo di Mare aveva deposto le sue uova a Palo ma sono state spostate causa mareggiata nuovamente a Campo di Mare

Uova caretta caretta: scoppia la guerra tra Ladispoli e Cerveteri: ne parla anche il Tg4 –

Prima prova a deporre le sue uova a Campo di Mare, ma probabilmente a causa della gente intorno, delle urla dei bambini e dei flash ha deciso di abbandonare l’idea e ritentare a Palo, dove indisturbata questa volta c’è riuscita.

Parliamo della caretta caretta che dopo anni di assenza è tornata nei nostri mari. E con lei, a essere tornata è anche la “polemica” tra i Comuni di Ladispoli e Cerveteri. Proprio come per il Jova Beach Party.

Le uova della testuggine, minacciate dalla mareggiata, sono state traslocate, durante la notte, da Marina di Palo a Campo di Mare, là dove inizialmente aveva pensato di deporle.

Ed è bastato questo a scatenare la polemica. A puntare i riflettori sul cambio di comune è stato il vicesindaco di Ladispoli, Pierpaolo Perretta che ha inviato richiesta di spiegazioni a Tartalazio.

Una vicenda, quello dello scontro tra Comuni, per le uova della testuggine che è finito anche agli onori della cronaca nazionale, con relativo servizio sul Tg4.

VIDEO

Uova Caretta Caretta, scoppia la "guerra" tra Ladispoli e Cerveteri: ne parla anche il Tg4

Gepostet von Baraondanews.it am Donnerstag, 20. August 2020
195 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Matteo Luchetti nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.