fbpx
Ospiti

Una serata in compagnia delle stelle con i telescopi del GAP

Serata partecipatissima e interessante quella andata in scena ieri

Una serata in compagnia delle stelle con i telescopi del GAP

Questo sabato presso la LIPU di Ostia si è tenuta una bellissima serata con i telescopi del Gruppo Astrofili Palidoro. In occasione dell’InOMN2019 (La Notte Internazionale della Luna), gli astrofili di Palidoro hanno incantato grandi e piccini. Ad aprire la serata una conferenza sulle caratteristiche e misteri del nostro satellite con una sala gremita di persone interessate e attente alle spiegazioni. A rendere magico l’evento è stata l’osservazione della Luna con i telescopi del Gruppo Astrofili Palidoro che, nonostante ci fosse qualche velatura in cielo, hanno lasciato a bocca aperta tutti coloro che hanno osservato con i propri occhi le meraviglie dell’Universo.
Una bellissima esperienza tra natura e stelle!… Anche quest anno tanti saranno gli appuntamenti degli astrofili, quindi consigliamo a tutti di seguire l’associazione sulla pagina facebook Gruppo Astrofili Palidoro e sul sito web www.astrofilipalidoro.it

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

CaereMusica, un pianoforte per quattro mani a Sala Ruspoli

Ospiti

Best Woman 2019: grandi partnership al trentennale, solidarietà e gemellaggi

Ospiti

Ladispoli, sabato la presentazione di Racconti Ritrovati

Ospiti

Museo del Saxofono, standing ovation per Max Ionata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?