fbpx
Ospiti

Ladispoli, martedì la presentazione del libro di Don Tartaglia

Il sacerdote attenderà gli interessati alle 18.30 in Santa Maria del Rosario

Ladispoli, martedì la presentazione del libro di Don Tartaglia

Don Federico Tartaglia, attualmente sacerdote a Selva Candida e direttore del Centro Missionario della nostra Diocesi Porto Santa Rufina, é stato sacerdote nella Parrocchia Sacro Cuore di Ladispoli alla fine degli anni ’90. Per dieci anni ha vissuto in Malawi come missionario fidei donum.Don Federico è autore del libro “E’ ora di vedere Gesù (e ti spiego perchè)”, nel quale ci invita alla lettura quotidiana del Vangelo e a fare una profonda riflessione sull’ importante ed unica figura di Gesù.Alla fine del libro ci sono molte sorprese originali, che meritano di essere scoperte!Martedì 8 ottobre alle ore 18.30 la Parrocchia Santa Maria del Rosario, durante la “Settimana della Comunità”, ospita Don Federico per la presentazione del suo ultimo libro!L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti!

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Ospiti

Museo del Saxofono, standing ovation per Max Ionata

Ospiti

Cerveteri, perché la terra trema? Roberto Agnolet e Pamela Baiocchi portano i bambini a lezione di geologia

Ospiti

Ladispoli, al Sacro Cuore convegno su cittadinanza attiva

Ospiti

Allo Stendhal si “Eco-studia”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?