fbpx
Notizie

“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco”

Gli organizzatori della serata ringraziano tutti coloro i quali hanno contribuito alla riuscita dell’evento

“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Venerdì 27 settembre, per la prima volta in piazza Santa Maria a Cerveteri si è svolto il tanto atteso evento dedicato a Marco e Francesco Camerini, i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten.

Dalle 18,00 del pomeriggio in piazza è stato un susseguirsi di intrattenimento per i bambini con Snoopy animazione e rione Cerenova, il food di Simo & Simo, Ciao Chips e Metamax di Vallerano, il mercatino degli artigiani e svariati commercianti del territorio che hanno contribuito con le loro offerte, il folclore della banda musicale di Cerveteri e il raduno delle Harlay Davidson.

La serata è proseguita con la musica dei Fandango e degli Statale 4, la comicità di Alessandro Serra, la bellezza di Miss Etruria Lucrezia Terenzi, la straordinaria partecipazione di Kaspar Capparoni e Veronica Maccaroni, le coreografie della scuola di danza Degas e l’animazione finale di Universal latinos.

Uno show diretto artisticamente e presentato da Danny Durantini. 

"Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco"
“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco”

Grazie a Fabrizio scafati e Valeria Di Battista per aver immortalato attimi della serata con i loro fantastici scatti fotografici.

“Ringrazio l’assessore Luciano Ridolfi per il patrocinio concesso dal suo assessorato attività produttive e alla sua delegata Romina Simeone per la sua disponibilità.

Grazie per la collaborazione all’Associazione onlus A-ncl che segue e supporta le famiglie colpite dalla malattia di Batten, un grazie speciale a Mirco Tovani dell’ass. stessa per il supportato dedicatomi in questo percorso, grazie alle volontarie per il sociale dell’associazione “Castelli di carta” e alle volontarie per l’assistenza dedicata “Forum”,

alla Protezione civile, alla C.r.i e alla Municipale per la loro preziosa assistenza.

Ma un sincero e speciale ringraziamento va a chi ha con me collaborato per la realizzazione della serata: Luciano Ricci, Moreno Sagripanti, Massimo Muratori, Cynthia Nocchia, Danny Durantini, Luciano Ridolfi, Angela Magnanti.

Un dovuto elogio a tutti i sopra menzionati per essersi adoperati con le loro prestazioni a titolo gratuito e CON IL CUORE PER MARCO E FRANCESCO.”

Antonella Martinangeli

A breve i dettagli della raccolta della serata.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, tra emergenza covid e bonus affitti persiste il rischio sfratto

NotizieOspitiSport

Calcio Ladispoli, il Gabbiano: "Auspichiamo di inaugurare l'impianto di San Nicola a novembre"

Notizie

Cerveteri, le mascherine di Roberta Crisanti al Mascagni Festival Gala di Livorno

CittàNotizie

Incendio in Via delle Cardelle: spento grazie all’elicottero antincendio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.