fbpx
 
Notizie

“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco”

Gli organizzatori della serata ringraziano tutti coloro i quali hanno contribuito alla riuscita dell’evento

“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco” –

Riceviamo e pubblichiamo –

Venerdì 27 settembre, per la prima volta in piazza Santa Maria a Cerveteri si è svolto il tanto atteso evento dedicato a Marco e Francesco Camerini, i fratellini di Valcanneto affetti dalla malattia di Batten.

Dalle 18,00 del pomeriggio in piazza è stato un susseguirsi di intrattenimento per i bambini con Snoopy animazione e rione Cerenova, il food di Simo & Simo, Ciao Chips e Metamax di Vallerano, il mercatino degli artigiani e svariati commercianti del territorio che hanno contribuito con le loro offerte, il folclore della banda musicale di Cerveteri e il raduno delle Harlay Davidson.

La serata è proseguita con la musica dei Fandango e degli Statale 4, la comicità di Alessandro Serra, la bellezza di Miss Etruria Lucrezia Terenzi, la straordinaria partecipazione di Kaspar Capparoni e Veronica Maccaroni, le coreografie della scuola di danza Degas e l’animazione finale di Universal latinos.

Uno show diretto artisticamente e presentato da Danny Durantini. 

"Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco"
“Una piazza gremita nel cuore di Cerveteri per Marco e Francesco”

Grazie a Fabrizio scafati e Valeria Di Battista per aver immortalato attimi della serata con i loro fantastici scatti fotografici.

“Ringrazio l’assessore Luciano Ridolfi per il patrocinio concesso dal suo assessorato attività produttive e alla sua delegata Romina Simeone per la sua disponibilità.

Grazie per la collaborazione all’Associazione onlus A-ncl che segue e supporta le famiglie colpite dalla malattia di Batten, un grazie speciale a Mirco Tovani dell’ass. stessa per il supportato dedicatomi in questo percorso, grazie alle volontarie per il sociale dell’associazione “Castelli di carta” e alle volontarie per l’assistenza dedicata “Forum”,

alla Protezione civile, alla C.r.i e alla Municipale per la loro preziosa assistenza.

Ma un sincero e speciale ringraziamento va a chi ha con me collaborato per la realizzazione della serata: Luciano Ricci, Moreno Sagripanti, Massimo Muratori, Cynthia Nocchia, Danny Durantini, Luciano Ridolfi, Angela Magnanti.

Un dovuto elogio a tutti i sopra menzionati per essersi adoperati con le loro prestazioni a titolo gratuito e CON IL CUORE PER MARCO E FRANCESCO.”

Antonella Martinangeli

A breve i dettagli della raccolta della serata.

Post correlati
CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

CronacaNotizie

A24, incendio in galleria: traffico bloccato verso Teramo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.