fbpx
 
AttualitàCittàNotizie

Una macchina attrezzata per Giammy, al via la raccolta fondi

Lanciato sui social l’appello per aiutare Giammaria a ottenere un nuovo mezzo di trasporto che gli consenta di poter vivere una vita il più normale possibile

Una macchina attrezzata per Giammy, al via la raccolta fondi –

Una macchina per Giammy.

Questo il nome della raccolta fondi lanciata sui social per aiutare il piccolo Giammaria a ottenere un nuovo mezzo di trasporto che gli consenta di vivere una vita il più normale possibile.

E per riuscire ad acquistare il mezzo c’è bisogno dell’aiuto di tutti.

Una macchina attrezzata per Giammy, al via la raccolta fondi
Una macchina attrezzata per Giammy, al via la raccolta fondi

“Hai fatto tanta strada per noi – si legge sui social nel “salutare” il mezzo che fino ad oggi ha accompagnato Giammaria nei suoi viaggi e che ora deve essere sostituito.

“I km sono passati sotto le tue ruote con una velocità impressionante! Ma tu sei sempre stata una compagna fedele fino ad ora, ma il tuo “cuore” è ormai stanco e tu hai deciso di dirci addio questa volta”.

“Ora abbiamo bisogno di un nuovo mezzo di trasporto che ci consenta di poter far vivere Giammaria nel più normale dei modi e purtroppo, questo è il dramma per riuscirci abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti..

La vita di giammy è speciale, lui è speciale, come le spese che dobbiamo affrontare giornalmente che sono tante e onerose e non sempre riusciamo a farne fronte….

Per questo ringrazio da subito chi vorrà aiutarci in questo progetto, acquistare una nuova vettura per giammy, che ci permetterà di continuare a condurre una vita sociale e familiare con il sorriso che, nonostante tutto, ci hai sempre contraddistinto”.

Post correlati
Città

Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano all’incontro con Ghera, Trenitalia e Rfi: “Situazione paradossale e gravissima”

CittàCronaca

Ladispoli, oggi “Fili di speranza” presso il centro estivo Don Bosco

CittàCronaca

Disagi dei pendolari della FL3: tavolo tecnico in Regione

Città

Civitavecchia, l’Ufficio Delle Dogane partecipa al convegno contro lo spreco alimentare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.