fbpx
Sport e Salute

Un pareggio per il Cerveteri, per gli etruschi un mezzo passo falso

In classifica la squadra rimane ad un punto dal Fiumicino

Un pareggio per il Cerveteri

ll Cerveteri rallenta la corsa, arriva un pareggio che lascia inalterata la distanza di un punto dalla capolista Fiumicino, ma riapre la lotta al vertice perchè  dietro accorciano altre tre squadre.

Due punti nelle ultime quattro partite compreso quello di domenica ( 0 a 0) contro il Bomarzo, compagine che lotta per salvarsi. E’ stata una gara spenta, senza grandi sussulti, che ha evidenziato una condotta di gara degli etruschi al di sotto degli standard.  Hanno pesato le assenze a centrocampo, un reparto in cui vi era bisogno di un uomo di esperienza nel mercato di riparazione.

A questa squadra, tuttavia, non gli si può rimproverare nulla e il calo è del tutto comprensibile dal momento che il grippo  sta compiendo degli sforzi notevoli, sopra ogni rosea attesa.  Ora bisogna ripartire bene dalla trasferta delicata di Montefiascone, dove vincere è d’obbligo per conservare,  se non migliorare,  la posizone di classifica. 

Gli etruschi rimangono a un punto dal Fiumicino, ma bisogna guardarsi alle spalle poichè salgono Acquapendente, Tolfa e Canale Monterano, tre compagni che nelle ultime gare hanno allungato il passo . Anche domenica sugli splati a spingere i verdeazzurri i tifosi con torce e fumogenti, segno che la città inizia a crederci.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
NotizieSport e Salute

Coronavirus, Montino: "Restate a casa, ma non fermatevi"

Sport e Salute

Lontano dal campo , mister Discpelolo pensa al Borgo San Martino

AttualitàSport e Salute

Coronavirus, hai sintomi? Contatta il medico con una app

AttualitàSport e Salute

Coronavirus, c'è una speranza. Funziona un farmaco anti-artrite

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.