fbpx
Notizie

U.S. Ladispoli: venerdì serata di gala in Piazza Rossellini

6 Condivisioni

Grande festa per i rossoblu

U.S. Ladispoli: venerdì serata di gala in Piazza Rossellini

US Ladispoli: venerdì serata di gala in Piazza Rossellini

“Una serata da vestito elegante quella che attende l’Us Ladispoli: venerdì 30 Agosto, infatti, la società presieduta e cara al patron Umberto Paris presenterà ufficialmente a stampa, tifosi e cittadinanza, la squadra che affronterà il suo secondo campionato consecutivo in Serie D (o Interregionale, che dir si voglia), nell’evento patrocinato dal Comune di Ladispoli e sponsorizzato dall’azienda “Ladispoli Mutui”, la cui direzione artistica è affidata alla società “Regia Eventi“, in collaborazione con “Doppio Zero” .

Contestualmente, verranno presentati anche gli staff del Settore Giovanile rossoblù e la grande novità della stagione 2019-2020, ovvero organico e staff della squadra di  calcio a 11 femminile, che parteciperà al campionato di Eccellenza.

Ad allietare la serata tanta musica (interverranno infatti i cantanti Scavo, Joe Intenso, Box Boys, Blondy ed il corpo di ballo dei Good Mannerz di Daniele Ingrassia) ed intrattenimento comico con i monologhi e gli sketch di Marco Capretti, reduce dal successo televisivo di “Made in Sud”, ma protagonista anche di altri show divisi fra teatro e tv”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Marco e Francesco: sabato sera Striscia la notizia darà voce ai genitori

Notizie

Concorsopoli, dopo la puntata di “Non è l’arena” ad Allumiere le opposizioni pretendono le dimissioni di Pasquini

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 9.789 nuovi casi (ieri 15.746) e 358 (ieri 331)

Notizie

Coronavirus, oggi nel Lazio 1.057 nuovi casi (-618) e 37 decessi (+18)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.