fbpx
CittàNotizie

Tutti insieme per Giammaria. Totti: “Non mollare”

Continua la raccolta fondi per il piccolo di Cerveteri affetto da Sma

Tutti insieme per Giammaria. Totti: “Non mollare”

Questo il nome della raccolta fondi lanciata sui social per aiutare il piccolo Giammaria a ottenere un nuovo mezzo di trasporto che gli consenta di vivere una vita il più normale possibile. E per riuscire ad acquistare il mezzo c’è bisogno dell’aiuto di tutti.

“Hai fatto tanta strada per noi – si legge sui social nel “salutare” il mezzo che fino ad oggi ha accompagnato Giammaria nei suoi viaggi e che ora deve essere sostituito.

Continua la raccolta fondi per il piccolo di Cerveteri affetto da Sma
Continua la raccolta fondi per il piccolo di Cerveteri affetto da Sma

“I km sono passati sotto le tue ruote con una velocità impressionante! Ma tu sei sempre stata una compagna fedele fino ad ora, ma il tuo “cuore” è ormai stanco e tu hai deciso di dirci addio questa volta”.

Una iniziativa sposata anche dal comune di Ladispoli. L’amministrazione, infatti, ha invitato tutti i cittadini a partecipare alla raccolta fondi uesto il nome della raccolta fondi lanciata sui social per aiutare il piccolo Giammaria a ottenere un nuovo mezzo di trasporto che gli consenta di vivere una vita il più normale possibile.

Qui il video di Francesco Totti: https://www.facebook.com/antonella.d.cola/videos/10213944769708676/?eid=ARC9TNXJZ9KwygAOPZB_UnmimAVcdSsZAPpQlrX7JXyUQElSzJGmoTxDSTJZgF3tE6oFBKOR3tZFOg6J

Il link per la donazione è il seguente: https://www.facebook.com/donate/288333465218565/10216458554715109

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Sul maltempo di questi giorni intervengono gli studenti del “Di Vittorio”

Notizie

Il maltempo non si arresta, una nuova bomba d’acqua nel pomeriggio si è abbattuta su Santa Marinella

Notizie

Nuova allerta meteo per le successive 18-24 ore

Notizie

Santa Marinella, domani scuole chiuse

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?