CittàSport e Salute

Ladispoli, occhi puntati su Di Mario e Savarino

7 Condivisioni

Il primo attaccante di lungo corso, il secondo un centrocampista che è già una promessa 

Ladispoli, occhi puntati su Di Mario e Savarino

Sono ore di lavoro e trattative. Il Ladispoli sta già pensado al futuro ed i primi incontri  sono state già avviati, soprattuto quelli per  decidere il nome del neo allenatore. Le distanze con Cotroneo sembrano incolmabili , la dirigenza non ha fatto sapere nulla e tutto potrebbe concludersi con un nulla di fatto. Questa settimana sarà importante e significativa,  si profilano giorni intensi e magari anche decisivi.   Valutazioni si stanno facendo anche per alcuni giocatori, tra tutti un attaccante di peso.

Ladispoli, occhi puntati su Di Mario e Savarino
Ladispoli, occhi puntati su Di Mario e Savarino

Piace Alesssandro Di Mario del Cynthia Genzano, classe 1981 da un passato, seppur breve, nella Lazio nel 2010 in rete in un amichevole con il Bolzano nel ritiro ad Auronzo . 37 anni, un ariete da area di rigore, fisico possente e piedi buoni, se sarà lui un’attaccante del Ladispoli è presto per dirlo.  A centrocampo anche in virtù di alcune partenze, gli occhi sono rivolti  a Lorenzo Savarino dell’Aranova, un 19enne dalle qualità immense, classe e raffinatezza le sue doti principali, in goal domenica nella gara che ha portato ad un passo dall’Eccellena  l’Aranova.  Un giocatore, insomma , che merita palcoscenici più alti e adeguati alle sue caratteristiche. 

7 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Sindaco Tedesco: "Illogico ed inopportuno installare dei parcometri"

CittàNotizie

Incidente stradale A12 oggi pomeriggio, nessuna vittima

CittàNotizie

L'attore Willem Dafoe avvistato oggi a Santa Marinella

CittàNotizie

"Sport e Food Village" approda a Marina di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista